mercoledì 10 giugno 2015

BAUM SOCIETA' COOPERATIVA E I LORO PRODOTTI



Nasce il 24 maggio 2012 da un'idea di cinque ex dipendenti di Commercio Alternativo, storica azienda di commercio equo e solidale e vuol dire "ALBERO". Credono nel valore della biodiversità, e che la produzione e il consumo biologico non siano solo una moda ma uno stile di vita. La loro filosofia è atta a tutelare la dignità dell'uomo e contemporaneamente la sostenibilità ambientale sia non solo possibile ma porti alla realizzazione di prodotti di qualità superiore a salvaguardia e beneficio di ognuno di noi. Equosolidale è un nuovo concetto di commercio che punta alla valorizzazione del "progetto": prodotti in armonia con l'ambiente, nati da relazioni sociali basate sul rispetto, sulla valorizzazione delle fasce più deboli e di culture differenti, qualsiasi sia la loro zona di provenienza.

I prodotti che trattano spaziano dai prodotti alimentari, cosmesi e green e social.

Amo e abbraccio questo tipo di filosofia e infatti mi piace provare prodotti di culture diverse e che hanno rispetto dell'ambiente.
Come quelli che ho provato


  • Panettone biologico
  • Caffè Arabica 100% bio
  • Tisana rinfrescante
  • I ricoperti praline di nocciola e cioccolato al latte 






Sono prodotti eccezionali che vi consiglio di provare, sul territorio italiano sono sparsi diversi punti vendita basta andare qui  oppure visitando il loro shop on line

Nessun commento:

Posta un commento