domenica 15 novembre 2015

BALSAMI' CONDIMENTO ALIMENTARE BALSAMICO

Questa sera vi prendo per la gola e vi presento un'eccellenza tutta italiana, l'aceto balsamico e precisamente BALSAMI', aceto balsamico di Modena. 
Un aceto prodotto artigianalmente utilizzando esclusivamente mosto cotto di uve biologiche di Lambrusco e Trebbiano ed invecchiato per 5 anni senza l’ausilio di alcun additivo. Invecchiato in botti di rovere dai mastri acetai di Castelvetro di Modena. È ideale per un uso quotidiano ed è ottimo utilizzato per arricchire verdure cotte o crude, piatti di carne grigliata e pesce. Particolarmente indicato per la cottura e le riduzioni. Spedito in tutto il mondo dall’Italia.




Ho usato Balsamì per condire questo bel piatto di insalata mista per accompagnare la bistecca impanata, visto che non rinunciamo mai alla verdura, in qualsiasi stagione.
Eccellente questo aceto balsamico, una vera delizia per il palato, che vi consiglio di scoprire direttamente visitando il sito di  Sfoodle.com dove potete trovare centinaia di prodotti DOP e IGP biologici accuratamente selezionati.


1 commento:

  1. Nella mia cucina l'aceto balsamico non deve mancare..Anche io lo utilizzo molto per le verdure...Questo da te proposto è da provare.

    RispondiElimina