giovedì 29 settembre 2016

MATTEO MORRA RESTAURANT

Ecco un'altra perla per la mia regione.
A Barolo, nelle rigogliose Langhe, lo chef Matteo Morra ha da poco aperto un nuovissimo ristorante, precisamente all'interno della prestigiosa cantina Sibylle. Questo è il ristorante giusto per chi vuole passare una serata diversa e gustare così le prelibatezze preparate dallo Chef, che usa materie prime di eccellente qualità per creare i suoi piatti, accompagnandoli con vini pregiati.


Il ristorante propone oltre 300 etichette che ne fanno una delle carte piu ricche ed interessanti.
La sua cucina è alla continua ricerca della tradizione e dell'eleganza, utilizzando ricette del territorio, appositamente rivisitate. Il ristorante è ubicato sulle colline Unesco più famose al mondo. 



Per chi come me, ama mettersi a tavola per gustare eccellenti prelibatezze e vuole fare bella figura con i proprio ospiti ma in cucina è un disastro, ci viene in aiuto proprio lui! Infatti lo chef Matteo Morra è anche un Personal Chef: offre un servizio esclusivo e completo che permette di avere a casa uno chef per una cena intima, con amici oppure per eventi aziendali.


Per chi ama la buona cucina e vuole conoscere l'eccellenza, non esitate a visitare il nuovo ristorante dello Chef Morra. 
Per non perdervi nemmeno una ricetta dello Chef non vi resta che sintonizzarvi sui suoi canali InstagramFacebook e sito Internet dove si potranno scoprire tutte le sue ultime creazioni. 


#matteomorrarestaurant #matteomorrachef #matteomorracatering #langhe #barolo #food #personalchef #whitetruffle #tartufo
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento