lunedì 21 novembre 2016

MYDIETOR IL MIO ALLEATO SEGRETO PER IL MIO #DOLCESTARBENE

Mi piace incominciare la giornata in modo dolce, partendo proprio dalla prima colazione, che prediligo fare in modo sano ed equilibrato, proprio com'è il mio stile di vita e quello della mia famiglia.
Aggiungo alla spremuta di arancia una bustina di myDietor Blu il dolcificante con zero calorie, senza aspartame, senza glutine e con un gusto assolutamente eccellente. Grazie alla nuova formulazione, myDietor è da 40 anni il dolcificante più amato da noi italiani, che siamo dei veri intenditori. 

Della linea MyDietor troviamo
- myDietor blu bustine: zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione e myDietor blu liquido: zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico grazie al tappo apri e chiudi, comodo e pratico da portare sempre con noi nella borsetta;
- myDietor Cuor di Stevia bustine: il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato e myDietor Cuor di Stevia sfuso il dolcificante di origine naturale a zero calorie, che può essere impiegato anche in cucina, per realizzare torte, dolci oppure per dolcificare yogurt, macedonie, o spremute.
MyDietor, da sempre attenta al benessere, propone 4 video da visionare su youtube che trattano in modo ironico e simpatico la relazione tra la gamma e l'uso dei prodotti myDietor e le posizioni più famose dello yoga, considerato come la disciplina d'eccezione per benessere, corpo e mente. 
Tutti e quattro i video sono ambientati all'interno di un supermercato che sicuramente aiuta a creare un'atmosfera divertente e leggera.

Quello che preferisco è la posizione della bustina


Ma non sono da meno anche gli altri




myDietor è il mio alleato segreto per il mio #dolcestarbene
#dietor #dietorstevia 

Per rimanere sempre aggiornati eccovi tutti i canali social di Dietor:

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento