martedì 25 aprile 2017

CAFFE' TORO IL VERO CAFFE' ITALIANO

Buon 25 aprile a tutti, quale occasioni migliore visto che il tempo è brutto se non ritrovarsi in famiglia e gustarsi un buon caffè?
Detto fatto una bella torta di mele preparata proprio questa mattina accompagnata da una bella tazzina di caffè e poi tutti a gustarsela giocando a tombola.
Toro Caffè è un'azienda Italiana che si occupa di vendere caffè in tutte le formule possibili, dalla soluzione in grani per i bar e i professionisti del settore, alle cialde compatibili con le macchine più note, alle capsule compatibili e originali con marchi importanti nel settore casalingo come le capsule Nespresso compatibili e le cialde Lavazza.
Naturalmente ho scelto le cialde Lavazza compatibili con la macchina Lavazza A Modo Mio.
Ogni capsula contiene dell'ottimo caffè, si possono scegliere vari gusti:
- capsula oro: per i veri amanti del caffè forte e deciso, contiene il 60% di caffè Arabici e il 40% di caffè Robusta.
- capsula nera: per ricordare il gusto del caffè verde appena tostato, composto da qualità Arabica e Robusta delle migliori piantagioni e della nostra più accurata produzione sono state selezionate per questa miscela "Nera", dalla tostatura elevata e dall'inconfondibile.
- capsula rossa: miscela di alta qualità composta dai migliori caffè Arabici.






Mi piace ricordare inoltre che le capsule sono compatibili con tutte le macchine della linea Lavazza A Modo Mio, le capsule sono di nuova generazione fatte di plastica e vengono scottate in fase di chiusura ottimale.
Il gusto del caffè non viene alterato, anzi sembra proprio di berlo come al bar.
Per chi non vuole rinunciare a bere del buon caffè comodamente a casa propria, vi invito a visitare il sito di Caffè Toro, vi aspetta uno store on line rifornitissimo.

Nessun commento:

Posta un commento