lunedì 28 agosto 2017

HOTEL CAVALLINO LOVELY PER UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL RELAX

Quest'anno per il nostro anniversario mio marito mi ha letteralmente stupito, nel vero senso della parola, sapendo quanto io ami la montagna, il contatto con la natura e fare lunghissime passeggiate all'aria aperta, mi ha regalato una settimana di totale relax in Trentino.
Ma non siamo partiti da soli, ma con noi è venuta nostra figlia, che per fortuna ama questo tipo di vacanza.
Amo la montagna perché mi permette di tornare indietro coi ricordi, di quando piccolina mi arrampicavo su sentieri tortuosi con mio padre, per poter ammirare il sole che nasceva e poi via di corsa fino alla nostra baita per poi fare colazione con il latte appena munto, accompagnato da una bella fetta di pane appena sfornato dalla mia nonna.
Per la nostra vacanza abbiamo scelto Cavallino Lovely Hotel, che si trova ad Andalo in provincia di Trento, sull'altipiano della Paganella, un  posto veramente ricco di attrazioni naturali, una meta perfetta per escursioni, oppure per dedicarsi a varie attività come climbing, bike.


L'albergo offre anche la possibilità di prendere parte a titolo gratuito ad una serie di escursioni organizzate dalle Guide alpine.
E' possibile trovare il programma estivo delle escursioni che ci sono ogni giorno direttamente a questo link: http://www.activitytrentino.it/it/la-vacanza-attiva-nella-natura-delle-dolomiti-estate.
L'Hotel Cavallino è un posto per le famiglie, tanto che anche i piccoli ospiti potranno passare del tempo a divertirsi, al suo interno è presente un'area attrezzata e pensata proprio per loro, questo permetterà a noi genitori di passare vacanze in relax mentre i bimbi potranno giocare e interagire tra di loro.
Ciò che ho amato maggiormente di questa vacanza è stato il Centro Benessere "Pegaso", un'autentica oasi di relax e benessere circondata dalle Dolomiti, mi sono fatta coccolare tra massaggi rilassanti e straordinari trattamenti di bellezza.


Mentre mia figlia che è una vera appassionata di yoga, ha potuto praticarlo in una stupenda cornice fatta di colori a panorami mozzafiato.
La mia dolce metà, ha apprezzato moltissimo la cucina molto curata e che offre un menù variegato dove è possibile trovare sia piatti tipici, che tradizionali e internazionali, insomma in grado di prendere per la gola ogni palato.
Lo Chef coccola tutti gli ospiti usando prodotti freschissimi per preparare i suoi piatti sopraffini, proponendo alla propria clientela menù per Celiaci, Vegetariani e Vegani.



L'Hotel Cavallino propone a tutti i suoi clienti una nuova formula gastronomica: la “Pensione Lovely”, si tratta di un trattamento di mezza pensione con cena “a la carte” e ogni pomeriggio viene allestito un dolce angolo del tè e, senza aggiunta di costi, tutti i giorni dalle ore 13.00 alle ore 14.00 un Grand Buffet con primi e secondi piatti caldi, contorni e antipasti, dolci e frutta fresca.
Una soluzione perfetta per famiglie che hanno bambini oppure per chi abbia voglia di concedersi un break per ricaricare le energie a metà giornata.
Per una vacanza all'insegna del relax a contatto con la natura, assieme alla vostra famiglia, vi invito a visitare il loro SITO per maggiori informazioni.

#CavallinoLovelyHotel #LovelyHotelAndalo #CavallinoAndaloWellness
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento